Green Network Energy Ltd Il Gruppo Green Network nasce nel 2003 come fornitorer energetico dei Grandi Clienti industriali nazionali. Ne 2016 diventa il primo fornitore di energia italiano ed indipendente presente nel Regno Unito. Nel 2018 il Gruppo si espande anche in Francia.

  • United Kingdom

Il Gruppo Green Network nasce nel 2003 dall'entusiasmo di un gruppo di professionisti che hanno reso sin dall'inizio l'azienda uno dei più consolidati e accreditati operatori del mercato energetico italiano.

L'intera proprietà è riconducibile ai due soci fondatori: Piero Saulli (Presidente) e Sabrina Corbo (Vice Presidente Esecutivo) che, sin dalla nascita, hanno determinato il suo assetto societario e organizzativo.

Il Gruppo, nato a seguito della liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica (Decreto Bersani 79/99), si è da sempre proposto come partner energetico dei Grandi Clienti industriali nazionali, ponendosi come interlocutore tra loro e i produttori presenti nel territori italiano. Da Settembre 2016 con Green Network Energy UK, prima società italiana indipendente presente nel Regno Unito, fornisce energia elettrica e gas ai clienti finali nel mercato UK. Nel 2018 viene fondata Green Network Energie, per la vendita di energia elettrica nel mercato francese.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.