SIPA spa SIPA offre linee di produzione e stampi per preforme e contenitori in PET, nonché linee complete per l'industria delle bevande, olio, latte e derivati, alimenti, della cura della casa e della persona.

  • Italia

SIPA è specializzata da oltre 30 anni in produzione completa per preforme e contenitori in PET. Le sue soluzioni includono anche lo sviluppo e il design delle bottiglie. SIPA soddisfa le esigenze dei clienti in termini di attrattiva visiva, prestazioni e valore aggiunto, sulla base di conoscenze ed esperienza senza pari dell'intero processo della produzione di contenitori in PET.
L'offerta di SIPA comprende la progettazione di preforme e bottiglie, l'ingegneria e l'industrializzazione fino alla fornitura di stampi per iniezione e soffiaggio per qualsiasi tipo di macchine per PET sul mercato. L'azienda offre l'intera gamma di macchine per la produzione di contenitori in PET (macchine monostadio, soffiatrici lineari e rotativei, macchine per iniezione e inietto-compressione per preforme) nonché sistemi di preparazione del prodotto, monoblocchi di riempimento / tappatura, sistemi di palettizzazione / depallettizzazione, soluzioni di incartonamento, applicazioni robotizzate e nastri trasportatori.
Con sede in Italia, SIPA gestisce uffici in tutto il mondo per un rapido accesso del cliente al servizio post-vendita, alle parti e al supporto tecnico dei suoi esperti.
Ha centri di produzione di macchinari e stampi in Italia e Cina, centri di refurbishing per stampi in quattro continenti, 28 centri di assistenza e 17 filiali di vendita.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.