Digital Attitude Srl In Digital Attitude abbiamo un obiettivo: rendere semplice l'adozione di nuovi strumenti tecnologici. Lo facciamo con l'aiuto di H.I., un coach digitale che supporta le persone nel costruire nuove abitudini, facilitando l'adozione di nuove tecnologie e migliorandone la produttività sul lavoro.

  • Italia

"We shape new habits, one nudge at a time"

 

Rendiamo semplice l'adozione di nuove abitudini, dando a ogni persona la possibilità di sentirsi più felici e lavorare in modo più efficace. 

Come? Abbiamo progettato Habit Inspiring Platform (H.I.), un avanazato Assistente Virtuale che supporta gli utenti nel costruire e mantenere nuove abitudini, facilitando l'adozione sia di nuove tecnologie che di nuovi e più innovativi modi di lavorare all'interno di un contesto aziendale. 

Sfruttando la ricerca scientifica sulle abitudini dell'essere umano e in ambito neuroscientifico, H.I. è intelligente, si adatta al contesto, fornisce un'esperienza personalizzata. È in grado di fornire suggerimenti in real time che aprono la strada a un cambiamento progressivo e, allo stesso tempo, radicale. 

Vogliamo trovare una soluzione al cosiddetto "Digital Transformation Dilemma". 
Molte aziende cercano in tutti i modi di identificare e cogliere il vero valore dei loro investimenti per la Digital Transformation, molte volte senza riuscirci. Perché questo fenomeno? Quando si parla di adoption di nuove tecnologie non si deve considerare solamente gli aspetti più tecnici legati ai nuovi strumenti: essa è anche connessa all'esperienza umana e alla cultura aziendale. Ecco perchè crediamo in un modello olistico e sistemico, lavorando per dare forma a nuove abitudini attraverso la combinazione di tecnologia, organizzazione e cultura.
In questo modo, il nostro coach digitale aiuta le persone ad accogliere il cambiamento, rendendolo semplice, veloce, modulare, data-driven. 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.