Enel Energia S.p.a. Enel Energia è la società del Gruppo Enel Spa che opera nel mercato libero con un'ampia gamma di offerte luce e gas pensate per ogni esigenza.

  • Italia

Enel Energia è la società del Gruppo che opera nel mercato libero, con oltre 12 milioni di clienti, fra residenziali e business. La sua offerta è ampia e flessibile, una vasta gamma di offerte luce e gas pensate per rispondere ad ogni esigenza di consumo di famiglie, aziende, professionisti, condomini e Pubblica Amministrazione.

Per le forniture di energia elettrica è possibile scegliere tra prodotti con tariffa monoraria che prevede un'unica fascia giornaliera di prezzo della componente energia, o bioraria con due fasce di prezzo della componente energia, più vantaggiosa per chi consuma energia elettrica nelle ore serali e durante il weekend. In entrambi i casi, il prezzo della componente energia è bloccato per dodici mesi o più.

In più l'energia elettrica è certificata come proveniente da fonti rinnovabili come sole, acqua, vento e calore della terra.

Anche per la fornitura di gas sono disponibili offerte che prevedono il prezzo della componente materia prima gas bloccato per un anno.

In più per le grandi aziende Enel Energia mette a disposizione una rete di 130 consulenti esperti su tutto il territorio nazionale con cui poter analizzare i bisogni dell'azienda e individuare soluzioni personalizzate trovando l'offerta più vantaggiosa.

Tutte le soluzioni di Enel Energia rispecchiano i valori di trasparenza, semplicità e vicinanza al cliente.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.