Zucchetti Centro Sistemi SpA Zucchetti Centro Sistemi UN’AZIENDA 4.0: INNOVATIVA, PROIETTATA NEL FUTURO, SENSIBILE ALLE SUE ORIGINI ED AL SUO TERRITORIO, CHE CONTINUA A CRESCERE SOTTO IL SEGNO DELLA TECNOLOGIA, DELLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E DEL RISPARMIO ENERGETICO.

  • Italia

Zucchetti Centro Sistemi SpA (ZCS) nata nel 1985 come azienda produttrice di software, grazie all'imprinting innovativo del suo Presidente Cav. Lav. Fabrizio Bernini si afferma anche nei mercati internazionali della robotica e dell'automazione. Dal 2000 ZCS fa parte di Zucchetti S.p.a., il primo gruppo italiano di software in Europa. E' articolata in cinque Business Units
(Software, Automation, Healthcare, Robotics, Green Innovation) che nascono dall'esigenza di diversificare ed estendere il know how accumulato nella progettazione di software gestionali, ad ambiti diversi e complementari con l'obiettivo di garantire ovunque l'eccellenza dell'offerta. Oggi l'azienda si contraddistingue sui mercati in cui opera per le soluzioni innovative, performanti e competitive che integrano le più avanzate tecnologie.


SOFTWARE DIVISION
Soluzioni Software per aziende: gestionali, CRM, business intelligence, gestione risorse umane...

HEALTHCARE DIVISION
Soluzioni software per strutture sanitarie, ospedali, case di cura, laboratori di analisi...

AUTOMATION DIVISION
Sistemi automatizzati per Sanità, Azienda, Strutture sanitarie & Industria, Hospitality, Spa & Palestre

ROBOTICS DIVISION
Progetta, produce e distribuisce robot innovativi ad alta tecnologia, fin dall'anno 2000

GREEN INNOVATION DIVISION
Business Unit dedicata alle energie rinnovabili ed al risparmio energetico

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.