CONFINDUSTRIA CISAMBIENTE Tutela gli interessi delle Imprese che operano nei settori della gestione dei rifiuti urbani e speciali, dell’energia proveniente dal rifiuto e da biomasse, e di tutti coloro che concorrono alla sostenibilità dell’ambiente. E l’unica Associazione che si occupa siti inquinati e discariche abusive.

  • Italia

Nata il 29 settembre 2016 all'interno dello storico Palazzo di Confindustria per volontà di un gruppo di imprenditori del settore ambiente ed energia rinnovabile, Confidnustria Cisambiente si è costituita per tutelare gli interessi delle Imprese che operano nei settori della gestione dei rifiuti urbani e speciali, dell'energia proveniente dal rifiuto e da biomasse, e di tutti coloro che concorrono alla sostenibilità dell'ambiente.

Confindustria Cisambiente è l'unica Associazione che si occupa di siti inquinati e discariche abusive. Confindustria Cisambiente è il modello di un nuovo sistema associativo, trasversale e a più piani industriali, rappresentativo non più solo dei classici servizi di igiene ambientale.

Confindustria Cisambiente tutela gli interessi delle Imprese che operano nei settori della gestione dei rifiuti urbani e speciali, dell'energia proveniente dal rifiuto e da biomasse, e di tutti coloro che concorrono alla sostenibilità dell'ambiente. 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.