International Care Company Spa International Care Company (ICC) è una società di servizi che nasce con l’intento di unire i 30 anni di esperienza nel campo dell’assistenza con la forte necessità di digitalizzare il mercato dell’ healthcare. ICC è inoltre socio fondatore di Silver Economy Network.

  • Italia

International Care Company è una società di servizi che unisce l'esperienza nel campo dell'assistenza con la forte necessità di digitalizzare il mercato dell' healthcare. La Centrale Operativa è il cuore dell'attività di assistenza: attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, worldwide, è strutturata per erogare svariati tipi di servizi come l'assistenza medica, grazie alla presenza h24 di medici in Centrale, alla persona, alla casa e all'auto. Il personale che lavora all'interno della Centrale parla correntemente diverse lingue ed è in grado di fornire assistenza anche agli stranieri in soggiorno in Italia, garantendo la risposta mediamente in meno di 7 secondi, anche nelle fasce orarie di maggior traffico telefonico.

I prodotti di punta di ICC sono: DOC24, il servizio che permette di avere il medico sempre con sè, e Concierge of Life, il servizio di supporto e orientamento dedicato agli anziani e ai loro caregiver.

ICC è socio fondatore del Silver Economy Network, il primo network di aziende italiane che offrono prodotti e servizi per clienti over 65.
Vieni a vedere le soluzioni dedicate all'invecchiamento attivo che le aziende del network propongono nell'area "la persona al centro del progresso"!

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.