EatsApp EatsApp è l'app italiana del food delivery. Le funzionalità intelligenti, basate su algoritmi complessi ed avanzati, ci permettono di essere il servizio più smart e innovativo del settore.

  • Italia

EatsApp è un prodotto a marchio registrato di proprietà di Frammart Srl, startup innovativa del settore ICT che ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più precisamente si occupa di implementare e fornire servizi verticali innovativi di online ordering, creati su una piattaforma di sviluppo web progettata ad hoc.

La Società nasce con l'obiettivo di connettere le persone con le attività commerciali della propria città, in una visione di ottimizzazione del commercio locale grazie all'avanguardia della tecnologia globale.

Il primo prodotto sviluppato, attivo nelle città di Bologna e Potenza, è EatsApp, servizio dedicato all'home delivery food, ma in futuro si prevede di ampliare i settori merceologici di interesse tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, grocery, farmaceutica, mercato agricolo, artigianato locale.

Con EatsApp vogliamo migliorare il modello di ordinazione online, per permettere a tutti, in maniera facile e veloce, di gustare i propri piatti preferiti e riceverli direttamente, a casa o al lavoro, dai migliori ristoranti della città; tutto ciò è possibile grazie ad una piattaforma innovativa, affidabilità del sistema, funzionalità intelligenti, interfaccia intuitiva, consegne programmabili, customer service dedicato, trasmissione e conferma degli ordini in tempo reale, con comunicazione diretta e bidirezionale tra utente e ristorante. 

L'implementazione di funzionalità avanzate e strumenti ad alta usabilità per la personalizzazione degli ordini, tra cui modifica degli ingredienti con controllo di coerenza, gestione automatica dei menù promozionali e componibili e degli omaggi, ci permettono di garantire agli utenti lo stesso prezzo e le stesse offerte degli ordini telefonici o effettuati di persona, nonché di abbinare un programma fedeltà che permette di accumulare sistematicamente bonus ad ogni ordine, presso qualsiasi ristorante affiliato, ed ottenere sconti.

EatsApp è anche un'importante opportunità di business per i ristoranti, i quali potranno ampliare la platea di clienti, senza investimenti extra e con commissioni inferiori rispetto a quelle applicate dai competitor presenti sul mercato, grazie all'implementazione del servizio su piattaforma ad hoc, sviluppata in ottica evolutiva e non manutentiva del prodotto, la quale ci consente di contenere i costi del personale per la gestione del servizio.

Il team imprenditoriale è composto da giovani professionisti con alle spalle un importante pregresso lavorativo nel settore della tecnologia e del food delivery.

Frammart Srl è una startup del Sistema IncHUBatori di impresa della Regione Basilicata gestito da Sviluppo Basilicata in partnership con l'Università degli Studi della Basilicata.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.