Predict srl Sviluppiamo tecnologie innovative nel settore dell’healthcare, come Optip, Mistral e Aphel, e commercializziamo sistemi ecografici e radiologici di imaging diagnostico.

  • Italia

Nata nel 2008 con sede a Bari, Predict ha sviluppato negli anni una strategia basata sull'attenzione alle risorse umane, su un approccio orientato alle esigenze dei clienti e su servizi d'eccellenza come la consulenza alla vendita, l'assistenza tecnica e la formazione tecnica e clinica. Predict è un'azienda innovativa, aperta, dinamica. Una realtà in costante evoluzione e al passo con i tempi e con le tecnologie, che investe in ricerca e sviluppo per trasformare idee visionarie in progetti concreti che aiutano le persone a vivere e a lavorare meglio.

Sviluppiamo tecnologie innovative nel settore dell'healthcare:

  • Optip: La tecnologia multicanale per comunicare in holopresenza e in tempo reale con l'ausilio della realtà aumentata (www.optip.it)
  • Aphel: Il robot umanoide che assiste pazienti e personale sanitario in ospedale (www.aphel.it)
  • Mistral: Il primo dispositivo basato sull'analisi del respiro che permette la diagnosi precoce e non invasiva di numerose patologie (www.mistral-breath.it)

Predict è inoltre partner GE Healthcare per Abruzzo, Molise e Puglia per la distribuzione di sistemi ecografici e radiologici di imaging diagnostico.

Un impegno continuo premiato dai risultati di crescita e riconosciuto anche dal Financial Times, il prestigioso giornale britannico che ha inserito Predict al 360° posto nella classifica "1000: Europe's Fastest Growing Companies", le mille imprese che hanno raggiunto i maggiori risultati in Europa. Nel 2018, Predict si è classificata, inoltre, tra i "Campioni della crescita", le 300 imprese, individuate dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica, che hanno fatto registrare la crescita più forte.

Predict è socio del Silver Economy Network, il primo network di aziende italiane che offrono prodotti e servizi per clienti over 65 - www.silvereconomynetwork.it

Vieni a vedere le soluzioni dedicate all'invecchiamento attivo che le aziende del network propongono nei 45mq di appartamento campione che abbiamo allestito nell'area "la persona al centro del progresso"

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.