Group of companies "Laboratory of New Technologies" La società "LABNT" dal 2006 lavora nel campo dell'ingegneria meccanica ed energetica come società di ingegneria.

  • Russia

 

La società "LABNT" dal 2006 lavora nel campo dell'ingegneria meccanica ed energetica come società di ingegneria.
1. Creiamo una moderna impresa industriale ad alta tecnologia. Progettiamo imprese già pronte, forniamo e produciamo attrezzature, avviamo imprese e supportiamo il suo lavoro durante l'intero ciclo di vita.

2. Progettiamo e realizziamo centri energetici attivi utilizzando soluzioni tecniche nel campo della generazione e distribuzione intelligente di energia. Un centro di energia attiva è un insieme di tecnologie e apparecchiature che sono sistematicamente responsabili sia della generazione di energia, sia della sua contabilità, distribuzione e stoccaggio. Utilizziamo i metodi di generazione diretta, cogenerazione e trigenerazione.
VANTAGGI DEI CENTRI ENERGETICI ATTIVI
Maggiore sicurezza energetica delle strutture industriali combinando diverse fonti di energia.
Ecologia. Le emissioni di calore da processi industriali in una fabbrica sono utilizzate per produrre energia.
Il principio del plug-n-play per i dispositivi collegati. Non è richiesta alcuna interfaccia esterna. Il consumo di energia è ridotto.

3. L'azienda è uno sviluppatore di dispositivi di misurazione. Siamo in grado di leggere e analizzare i dati sul consumo di acqua, gas, calore e quindi gestire efficacemente l'energia della casa / città / regione

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.