O.S.I. SRL Dal 1980 la OSI opera nel campo della consulenza ambientale ed ha un proprio laboratorio accreditato "Accredia" di analisi chimiche, microbiologiche e di indagini fisiche e strumentali. Opera in 4 divisioni principali: Ambientale, Alimentare, Sicurezza sul lavoro, Igienizzazione idrica e aeraulica.

  • Italia

Offrire servizi integrati per il miglioramento della qualità degli ambienti di vita e di lavoro, ridurre gli impatti ambientali attraverso l'implementazione di modelli sostenibili e corcolari.

La OSI, dal 1980, incentra la propria attività su basi tecniche ed analitiche grazie ad un laboratorio di analisi chimiche, microbiologiche e di indagini fisiche e strumentali.

Nel corso degli anni il laboratorio si è evoluto parallelamente al progresso tecnologico, aggiornando in modo costante la propria strumentazione al fine di garantire un dato certo e affidabile, è stato inoltre uno dei primi laboratori in Italia ad ottenere la certificazione Accredia al n. 0353.

La OSI opera in 4 DIVISIONI: Ambientale, Alimentare, Igiene e Sicurezza, Igienizzazione Idrica e Aeraulica.

Particolare attenzione è rivolta alla gestione integrata dei rifiuti partendo dall'analisi dei cicli produttivi, all'ottimizzazione dei cicli idrici e alla messa a punto di piani di monitoraggio.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.