IN.SI. Srl IN.SI. è una società di servizi di consulenza e formazione aziendale. Nata nel 1991, ha sede a Frosinone e a Pescara. La nostra mission è quella di assicurare il potenziamento delle performance delle aziende clienti

  • Italia

Ci avvaliamo di partnership e collaborazioni con più di 70 professionisti, che ci permettono, da 30 anni, di coprire i fabbisogni formativi delle aziende a livello nazionale.

Sosteniamo le imprese nel miglioramento dei processi tecnico-produttivi e nel rafforzamento delle «core competence».

Nel nostro modello, la capacità di assicurare formazione professionale a manager, quadri, impiegati e tecnici è divenuta strategica.

SERVIZI

CONSULENZA

Supportiamo le aziende Clienti a gestire il cambiamento in azienda: dalla consulenza strategica e direzionale, al controllo di gestione.

  • Proponiamo un set di ADVISORING PACKAGE finalizzato alla mappatura delle competenze interne, all'individuazione del potenziale e alla misurazione delle performance delle Risorse Umane.
  • OBT
  • TEAM BUILDING EXPERIENCE
  • CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY

FORMAZIONE

Ci occupiamo di formazione manageriale, coaching aziendale e formazione del personale.

Gestiamo l'intero processo formativo, realizzando interventi modulari e flessibili, progettati in base alle richieste del cliente.

Siamo accreditati, ai massimi livelli, presso i maggiori fondi interprofessionali: questo ci consente di offrire anche formazione finanziata.

FINANZA AGEVOLATA

Sosteniamo lo sviluppo delle imprese, attraverso il reperimento di finanziamenti agevolati e a fondo perduto.

Operiamo da tramite con istituzioni europee e locali.

Strumenti:

  • PROSPEZIONE FINANZIAMENTI REGIONALI E NAZIONALI
  • CREDITO D'IMPOSTA

SERVIZI DI SUPPORTO

La nostra Dashboard Cliente è un nuovo strumento di supporto per hr nella gestione dell'erogazione della formazione.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.