SYSTEM ENGINEERING SOLUTIONS Syes progetta e realizza con successo generatori ed amplificatori a stato solido da 1 MHz a 2.5 GHz ad elevato contenuto tecnologico che vengono impiegati anche in campo medico e scientifico per il trattamento di malattie oncologiche, a scopo diagnostico ed estetico per mezzo della radiofrequenza.

  • Italia

Grazie alle sua larghissima esperienza nel campo della progettazione e fabbricazione di apparati a radiofrequenza a stato solido, Syes negli ultimi 10 anni si è imposta in settori quali quello scientifico e medicale dove, negli ultimi anni, c'è stata, una crescente richiesta di amplificatori a stato solido altamente performanti quanto a potenza, stabilità, consumi ed affidabilità.

 

I suoi amplificatori di media ed alta potenza sono ad oggi impiegati, in diversi paesi, in acceleratori di particelle di importanti centri di ricerca, dove vengono studiati la fisica dei materiali, nuovi farmaci, le interazioni della materia, l'elettronica e la biologia.

 

Amplificatori di potenze e frequenze diverse sono utilizzati invece da aziende, leader mondiale di settore, per quanto concerne la realizzazione di sistemi a radiofrequenza per terapie oncologiche, per diagnosi e per macchinari per estetica chirurgica.

 

La conoscenza acquisita e la flessibilità di un'azienda che ha fatto di quest'ultimo uno dei cardini della propria mission, fanno di Syes il partner ideale per tutte quelle aziende che sono alla ricerca di apparati con eccellenti specifiche tecniche accompagnate da un elevato livello di customizzazione.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.