Emoj S.r.l. Nato come spin-off dell’Università Politecnica delle Marche, EMOJ è oggi una startup innovativa che vanta oltre 50 professionisti tra digital strategysts e sviluppatori esperti in intelligenza artificiale.

  • Italia

Nato come spin-off dell'Università Politecnica delle Marche, EMOJ è oggi una startup innovativa che vanta oltre 50 professionisti tra digital strategysts e sviluppatori esperti in intelligenza artificiale. Punta a rivoluzionare il mondo della Customer Experience grazie alla sua piattaforma di Emotional Analytics e Intelligence che permette di comprendere quali leve emotive conducono all'acquisto di un prodotto e attuare strategie omnicanale capaci di creare una forte connessione affettiva con i brand. EMOJ propone un sistema software capace di adattare i contenuti digitali, controllare spazi sensibili ed interattivi per creare un'esperienza unica sulla base delle emozioni e comportamenti che vengono riconosciuti in tempo reale dalle immagini riprese da qualsiasi tipo di telecamera nel rispetto del GDPR sulla privacy. Grazie ad EMOJ ogni retailer potrà aumentare le proprie vendite su diversi canali e convertire di più.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.