Go-on Group GmbH Go on Group GmbH opera come vostra forza vendita nei mercati internazionali attraverso uffici diretti a Düsseldorf, Monaco, Londra e Houston. Siamo esperti nelle vendite e ci occupiamo di sviluppo internazionale aumentando le vendite sui mercati esteri e diventando il tuo agente e filiale locale.

  • Germany

Operiamo come vostra forza vendita locale sui mercati esteri.

Con il nostro vasto network e presenza internazionale, Go-on Group è in grado di rappresentare un efficace ufficio vendite locale che opera sotto l'identità aziendale del cliente in più sedi in tutto il mondo. Ogni ufficio è supportato da una forza vendita specializzata. Go On mette a disposizione per ogni cliente una linea telefonica, un indirizzo e-mail dedicato, un indirizzo fisico e biglietti da visita personalizzati.

Go-on Group provvede allo sviluppo del business dei propri clienti aumentando le vendite, gestendo i clienti attuali e sviluppando quelli nuovi.

Diveniamo il rappresentante di vendita del cliente attraverso un Contratto di agenzia che copre le commissioni generate per l'attivazione di ordini sui nuovi clienti generati sui mercati da noi presidiati.

Il Gruppo Go-on è stato fondato nel 1997 e ora ha uffici a Düsseldorf, Monaco, Londra e Houston.

Stiamo aiutando le aziende di vari settori a espandersi in tutto il mondo con le nostre capacità di gestione, di networking ed eccellenza nelle vendite. In qualità di team dinamico, noi di Go-on Group ci concentriamo sul soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti e su come aiutarli a sfruttare appieno le opportunità di mercato. Poiché comprendiamo come ogni azienda sia unica, ci impegniamo a sviluppare strategie personalizzate che si traducono in crescita con successo a lungo termine. Combinando la nostra passione, conoscenza e comprovata esperienza, sviluppiamo relazioni strette e ci integriamo perfettamente con le aziende.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.