Orchestra Srl Orchestra progetta e fornisce proprie tecnologie e soluzioni per l’Industria 4.0. Realizziamo connessioni e integrazioni intelligenti tra il parco macchine e i sistemi di gestione aziendali. Ci rivolgiamo principalmente alle PMI manifatturiere.

  • Italia

Fare in modo che macchine, impianti, dispositivi e prodotti di un'azienda si armonizzino sullo stesso spartito: questo è l'adagio di Orchestra, start up innovativa che dal 2016 progetta e fornisce proprie tecnologie e soluzioni per l'Industria 4.0. Realizziamo connessioni e integrazioni intelligenti tra il parco macchine e i sistemi di gestione aziendali, colmando un gap spesso presente nelle fabbriche che oggi è possibile superare grazie a un sapiente utilizzo delle tecnologie digitali. Ci rivolgiamo principalmente alle PMI manifatturiere interessate a monitorare e controllare in tempo reale i propri asset produttivi e l'avanzamento degli ordini di produzione. La società è stata selezionata e ospitata da I3P, l'Incubatore delle Imprese Innovative del Politecnico di Torino.

Con il proprio marchio RETUNER, Orchestra offre una soluzione integrata hardware e software basata sull' EDGE COMPUTING on CLOUD ARCHITECTURE,vale a dire l'elaborazione delle informazioni già a bordo macchina basate su algoritmi CLOUD Driven. I dati grezzi vengono trasformati in informazioni pronte all'uso e trasferiti ai sistemi gestionali dell'azienda.

Completa la suite dei prodotti il MiniMES4.0, che collega gli operatori della produzione su qualsiasi dispositivo per tenere traccia di tutte le fasi della produzione consentendo loro di registrare attività, fermi, avanzamento della produzione e anomalie.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.