REGESTA LAB Gold Partner SAP dal 2007; insieme a Regesta LAB, specializzata in Advanced & Predictive Analytics, IoT e Machine Learning, supporta le aziende nel processo di trasformazione digitale, portando elementi di innovazione che consentono di identificare nuove opportunità di business e di creare valore.

  • Italia

Regesta, dopo essere stata fondata a Brescia nel 2007 ha maturato una notevole esperienza nell'implementazione di soluzioni basate su piattaforma SAP e opera con l'obiettivo di affiancare le aziende nel processo di trasformazione digitale, che significa necessariamente considerare anche tutti gli elementi che permettono alle aziende di ottimizzare i processi - produttivi e decisionali, attraverso soluzioni di advanced analytics, intelligenza artificiale e modelli predittivi. La trasformazione digitale ha messo infatti i dati al centro di ogni organizzazione: le aziende sono inondate di dati ma fanno spesso fatica a identificare ciò che è più importante e quali azioni intraprendere (o evitare).

Regesta LAB è dunque la risposta a questa esigenza, con un team dedicato di talenti che integra data scientist, specialisti in advanced analytics, analisi dei big data e data integration, sviluppo di modelli matematico-statistici predittivi e algoritmi di intelligenza artificiale (AI).

Regesta LAB non si ferma all'ecosistema SAP: è un integratore di tecnologie e piattaforme cloud di servizi, da Amazon Web Service a Google Cloud Platform, di collaborazioni universitarie e un centro di "open innovation" volto alla manifattura industriale.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.