SurgiQ SurgiQ è una piattaforma software che consente a medici ed infermieri di visualizzare, tracciare e gestire al meglio e in tempo reale le attività cliniche.

  • Italia

SurgiQ è una piattaforma software per la sanità digitale che consente a medici ed infermieri di visualizzare, tracciare e gestire al meglio le attività cliniche, assistendoli con informazioni in tempo reale quando devono prendere decisioni importanti.

I nostri strumenti di pianificazione automatica utilizzano algoritmi di Intelligenza Artificiale per offrire al personale clinico la migliore combinazione possibile di risorse da utilizzare per soddisfare le richieste.

Nel 2019 SurgiQ ha gestito i percorsi di cura di circa 40.000 pazienti. L'azienda a clienti in Italia ed Inghilterra, sia in ambito sanità pubblica sia privato ed e supportata da un gruppo di investitori.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.