Argus Security SRL Argus Security opera nel settore anticendio e si distingue per eccellenza tecnologica, innovazione, qualità e affidabilità nella progettazione e produzione di dispositivi di prevenzione incendio, concentrandosi prevalentemente sulla rivelazione e segnalazione wireless.

  • Italia

Fondata nel 2002, ARGUS SECURITY, oggi situata a Trieste, si è rapidamente collocata tra le più significative aziende di progettazione e produzione di dispositivi fire. Il management ha un rilevante background di esperienze e conoscenza nel settore ed ha realizzato un portafoglio di prodotti anti-incendio completo e innovativo.

La gamma dei dispositivi ARGUS SECURITY sia wireless che cablati di cui l'azienda vanta prestigiose referenze, costituiscono soluzioni tecnicamente avanzate, nonché ampiamente sperimentate. I dispositivi si possono integrare in impianti convenzionali standard e forniscono così una soluzione conveniente per molte applicazioni. L'alto rapporto qualità prezzo, soluzioni estetiche personalizzabili, affidabilità e facilità di installazione sono i fondamenti della mission di Argus Security.

La modernità e alta affidabilità di questo prodotto innovativo e altamente sofisticato, ha portato nel 2017 all'acquisizione di Argus Security da parte di Halma PLC, un gruppo globale con più di una quarantina di aziende in continua crescita e concentrato nel settore delle tecnologie "salvavita". Le aziende che fanno parte del gruppo forniscono tutte infatti soluzioni tecnologiche ed innovative a molti dei problemi che il mondo deve affrontare oggi. La mission di Halma infatti è quella di far crescere un futuro più sicuro, più pulito e più sano per tutti ogni giorno.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.