LIFEdata Intelligenza Artificiale Voice per l'Omni-Channel User Experience. Rendiamo immediato l’accesso ai servizi tra digitale e mondo fisico, semplificando l’Omnicanalità e facendo funzionare siti, app e software con Voce e Instant Messaging. Prova il Digital Check Up della tua azienda

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Troppe informazioni. Troppo poco tempo.
Nessuno ha più tempo di aspettare.

Con l'Intelligenza Artificiale di LIFEdata, ogni azienda può automatizzare l'accesso ai propri servizi da sito web o app con l'uso della Voce o Instant Messaging. 

La tua azienda aumenta l'accesso ai suoi servizi e semplifica l'adozione del digitale con l'Intelligenza Artificiale di LIFEdata, che lascia libero l'utente di gestire con Voce e Instant Messaging tutti i processi tra touchpoint online e offline. 

Oggi anche gli acquisti più complessi - come comprare casa o l'auto - nascono dalla ricerca di informazioni online. Curiosiamo, cerchiamo risposte, compariamo e poi andiamo in un punto vendita. Da anni si parla di come l'e-commerce stia cambiando le nostre abitudini d'acquisto, ma oltre il 95% del business avviene nel mondo fisico.

LIFEdata guida l'utente nel percorso tra touchpoint online e offline, rendendo anche i servizi più complessi 3 volte più semplici ed accessibili. 

Compilare a voce un modulo online, per esempio, è 3 volte più veloce ed accessibile che digitarlo a mano. Anzi, si fa a mani libere!

Le soluzioni di LIFEdata fanno funzionare siti, app e software con la voce o con l'instant messaging, consentendo agli utenti di interagire con le aziende su web, apps, WhatsApp, Facebook Messenger, Amazon Alexa, Google Assistant, senza dover passare da call center o re-iniziare la richiesta da zero quando cambi canale. 

La tua azienda aumenta la produttività per una maggiore adozione dei processi digitali e trasforma la conoscenza dell'organizzazione in ROI.

LIFEdata è una società tech specializzata in Business Performance as a Service, per evolvere il business con Dati e Tecnologia.

L'attività dell'azienda è incentrata su Innovazione, Dati, Tecnologia con particolare specializzazione nella gestione dell'Omnicanalità tra Digitale e Mondo Fisico (Omni-Channel User Experience) e dell'azienda distribuita.

La start-up innovativa opera tramite due business unit:

  • DATA AS A SERVICE: Value advisory, consulenza di digital innovation e nuovi modelli di interazione per digital transformation di successo, con forte taglio pratico e metodologia proprietaria per la rapida generazione di ROI su attività data-driven e instant flow (sito internet https://innovazione-digitale.it) 
    AI AS A SERVICE: Sviluppo e commercializzazione di soluzioni proprietarie di intelligenza artificiale, voice AI e context-aware digital experience per l'Omni-Channel digitale/fisico e la trasformazione di tutte le aziende in voice-enabled enterprise (sito internet https://lifedata.ai)

 

 

 

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