Euromec S.r.l. Euromec è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali di handling e macchine accessorie per acciaierie, fonderie, cementifici e filtrazione fumi e polveri

  • Italia

Euromec è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali nel campo delle acciaierie, fonderie, cementifici e filtrazione fumi e polveri mediante un'apposita squadra i cui componenti hanno precedentemente maturato grande esperienza specifica. Il tutto sempre mantenendo un alto livello di qualità, così come una grande flessibilità lavorativa, anche per il costante controllo dei propri fornitori di materiali, prodotti e servizi, che sono trattati come partner qualificati e parti integranti della Società, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001: 2015. Le singole macchine e / o gli impianti sono tutti realizzati in conformità alle direttive Europee di prodotto, es: 2006/42/CE (Direttiva macchine); 2014/68/EU (PED accessori e macchine sottoposti a pressione); Regolamento Europeo 305/2011 CPR, attuato con la norma armonizzata EN1090-1:2009 per la costruzione delle strutture in acciaio. La grande esperienza umana e professionale permette ad Euromec di assecondare le volontà del cliente in tutte le fasi di un progetto.

 

Euromec è infatti specializzata in:

· Progettazione;

· Costruzione dei componenti meccanici e strutturali;

· Realizzazione impianti elettrici e programmi di supervisione PLC;

· Fornitura di macchine e impianti chiavi in mano;

· Costruzione, montaggio, messa in servizio e ottimizzazione dell'impianto;

· Manutenzione;

· Servizi post vendita e ricambi.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.