GRUPPO ENERCOM Da quasi 70 anni il Gruppo Enercom è una delle maggiori realtà italiane private del settore Energy & Utilities. Opera in diversi ambiti: Distribuzione Gas, Vendita di Energia Elettrica e Gas, Illuminazione Pubblica ed Efficienza energetica

  • Italia

Lavoriamo perché domani sia un giorno migliore.

Il Gruppo Enercom ha una grande ambizione quando diciamo di lavorare perché domani sia migliore di oggi, desideriamo che le persone siano convinte che stiamo dicendo la verità, in maniera totalmente onesta e trasparente.

Operare nel mercato dell'energia è una grande fortuna e un grande onore, ma presenta anche una responsabilità altrettanto grande: ciò che facciamo ha un peso, incide sul presente e sul futuro della nostra società, e soprattutto sulle singole persone.

Il nostro lavoro può fare sì che il benessere della società aumenti e progredisca, in una logica pulita nelle intenzioni ed efficace nei risultati.

Essere un gruppo focalizzato sull'energia, formato da società indipendenti ma sinergiche, offre alla nostra realtà alcuni grandi plus: lunga esperienza ma energie "fresche", solidità finanziaria coniugata a una organizzazione snella ed efficiente, competenza strutturata e agilità nell'azione.

Settori di attività: Infrastrutture, Distribuzione Gas, Trading Energia elettrica, Smart City, Smart Home, Vendita luce e gas, Illuminazione pubblica, Efficientamento energetico.

Siamo iscritti all'AIDAF. Gruppo Enercom
è da considerarsi orgogliosamente un'azienda familiare, che ripercorre la tradizione delle grandi aziende familiari italiane, uno dei
punti di forza dell'economia del nostro Paese. Abbiamo radici profonde nel territorio, ma sempre con uno sguardo verso l'esterno e il nuovo, per essere sempre al passo con i ritmi della società, in continua evoluzione".

 

Siamo inoltre orgogliosi sostenitori del FAI - Golden Donor

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.