ABLEREX ELECTRONICS ITALY SRL Ablerex progetta e sviluppa una gamma completa di gruppi di continuità (UPS) e prodotti di gestione dell'energia (PQD), quali: sistemi di accumulo, filtri attivi, inverter solari. Fondata nel 1994, vanta un team di ricerca e sviluppo con più di 150 ingegneri e 1200 collaboratori.

  • Italia

Con 25 anni di attività, Ablerex rappresenta la miglior soluzione tecnologica nel settore degli UPS, sistemi di accumulo, inverter solari, filtri attivi con alti livelli qualitativi e di affidabilità. La ricerca costante della massima qualità è un elemento fondante del lavoro di sviluppo dei nostri ingegneri.
Ablerex guarda al futuro, mantenendo la massima attenzione agli sviluppi del mercato, alle innovazioni tecnologiche, all'impatto dell'IoT su prodotti e processi.
Con un team di sviluppo prodotto composto da 120 ingegneri, Ablerex reinveste ogni anno il 5% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo. I nuovi prodotti immessi sul mercato negli ultimi 4 anni contribuiscono per oltre il 30% del fatturato.
Le nostre filiali a Milano (IT), Taipei (TW), Los Angeles (USA), Miami (USA), Pechino (CN), Tokyo (JP) e Singapore (SG) contribuiscono all'accrescimento dello sviluppo tecnologico dei nostri prodotti, riportando le tendenze del mercato al reparto R&D.
Le ultime soluzioni immesse nel mercato, come gestione dell'energia, batterie di accumulo e litio, tecnologie di comunicazione di prossimità per connettere smartphone e UPS sono solo alcuni esempi di come Ablerex non solo guarda al futuro, ma aiuta a costruirlo.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.