ANCE L'ANCE, l'Associazione Nazionale delle Imprese di Costruzione, rappresenta l'industria italiana delle costruzioni, che comprende quasi 20.000 imprese, dai grandi general contractor alle piccole e medie imprese, specializzate nell'edilizia residenziale e nell'ingegneria civile.

  • Italia

ANCE dispone di una rete nazionale composta da 20 rappresentanze regionali e 90 rappresentanze provinciali e supporta l'industria italiana delle costruzioni nei rapporti con le autorità pubbliche, i servizi pubblici, i decisori economici e gli altri attori chiave coinvolti nelle politiche e nelle attività del settore delle costruzioni.

La missione dell'Associazione è quella di costruire il bene sociale e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

L'Associazione svolge diversi compiti, principalmente attività di lobbying nei settori dell'immobiliare, dell'ambiente, dell'energia, dell'urbanistica, dei lavori pubblici, della ricerca e dell'analisi, nonché attività di consulenza.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.