CPO Rules - l'eProcurement che hai in Testa by Studio Amica S.r.l. La nostra esperienza ventennale nel campo del Software per l’eProcurement pubblico e privato è il cardine della nostra Mission. Il team di sviluppo di Studio Amica, formato da professionisti qualificati e competenti, ha creato CPO Rules per far fronte alla necessità del moderno Ufficio Acquisti

  • Italia

Siamo un'Azienda in crescita: nell'ultimo triennio abbiamo quadruplicato il fatturato, raggiungendo più di 350 clienti su tutto il territorio Nazionale.

Sono oltre 38.000 le Aziende che hanno utilizzato ad oggi le Nostre Piattaforme Software per un volume totale di transato pari ad oltre 5 Miliardi di Euro.

I nostri punti di forza sono l'esperienza ultra ventennale nel settore Acquisti, utilizzando strumenti tecnologicamente avanzati e Piattaforme Software di e-Procurement da Noi prodotte, come CPO Rules, costantemente aggiornate secondo le normative vigenti e l'expertise d'utilizzo acquisita nei moderni Uffici Acquisti, sia delle Grandi Aziende che delle PMI.

Per far questo al meglio, ascoltiamo costantemente i nostri Clienti e sviluppiamo un rapporto di stretta collaborazione, garantendo qualità totale nel nostro modo di lavorare.

STUDIO AMICA, con il Suo claim "Al Servizio della Digitalizzazione", si occupa anche di attività di PROCUREMENT ASSESSMENT con l'obiettivo di fornire al Top Management indicazioni significative su soluzioni e servizi da adottare per raggiungere uno specifico obiettivo aziendale. L'approccio più efficace è quello di analizzare lo stato attuale dell'Azienda (processi, strumenti) e inquadrare nel dettaglio l'as-is, ovvero le modalità con le quali opera. Completato l'Assesment, si procede all'implementazione fornendo la soluzione, sia in termini di processo che in termini di strumenti.

Nella nostra attività di CONSULENZA, grande attenzione è riposta anche sul tema dell'Analisi della Spesa e degli Acquisti Strategici volti a portare un unico risultato all'Azienda: comprare meglio e spendere meno per aumentare l'utile.

L'aiuto nell'operatività dell'Ufficio Acquisti può essere dato temporaneamente anche tramite l'affiancamento per la creazione di una gara complessa, fino a gestirla in modalità "ONE-SHOT" sulla Nostra piattaforma di CPO Rules.

Un altro strumento software efficace per le Aziende è anche PROCURE+ (Big Data per eProcurement) che permette di partecipare facilmente ai bandi di gara, e di consultare banche dati qualificate per i vari accertamenti sull'affidabilità dei possibili fornitori. Lo stesso strumento può essere utilissimo ai Fornitori stessi.

Il prodotto TUTTOGARE PA (Soluzioni di Public eProcurement) è progettato con l'obiettivo di consentire alle realtà del Settore Pubblico, nel pieno rispetto delle disposizioni normative vigenti, di gestire qualsiasi tipo di evento negoziale e l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia web realizzata per rendere i contenuti facilmente navigabili ed immediatamente efficaci. A fianco delle attività di e-Procurement si sono sviluppate una serie di best-practice che consentono a STUDIO AMICA di essere partner consulenziale dei propri Clienti in materia di appalti e contrattualistica pubblica.

Ci definiamo un'Azienda:

GIOVANE, perché formata da Giovani Eccellenze del mondo ICT e del Procurement

MODERNA, perché utilizza linguaggi di programmazione di ultima generazione PHP e piattaforme in Cloud su data center ai massimi livelli di sicurezza.

SPECIALIZZATA, perché abbiamo partecipato ai processi di Digitalizzazione e Procurement delle imprese pubbliche e private nell'ultimo ventennio.

AFFIDABILE, per il numero di Clienti che ci hanno dato fiducia su tutto il territorio nazionale, affidando alla nostra piattaforma volumi d'acquisto consistenti.

Con le Nostre sedi di Milano e Brindisi riusciamo a seguire in maniera completa i Clienti su tutto il territorio Nazionale.

Link utili:

CPO Rules - l'eProcurement che hai in Testa

TUTTOGARE PA - Soluzioni di Public eProcurement

STUDIO AMICA - Al Servizio della Digitalizzazione

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.