AIR FRANCE KLM Gruppo leader in termini di traffico intercontinentale in partenza dall'Europa, Air France-KLM è uno dei principali attori del trasporto aereo globale. Le sue attività principali sono il trasporto passeggeri, il trasporto merci e la manutenzione aeronautica.

  • Italia

Air France-KLM, il gruppo leader in termini di traffico intercontinentale in partenza dall'Europa

La rete Air France-KLM è organizzata attorno agli hub di Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Con questi due principali hub, il Gruppo può collegare l'Europa al resto del mondo, con 314 destinazioni in 116 paesi.

Questa vasta scelta di destinazioni consente ai passeggeri di combinare un volo di andata e ritorno per Parigi con un volo di ritorno per Amsterdam o viceversa.

Il gruppo ha trasportato 101,4 milioni di passeggeri nel 2018.

La nostra attività globale riunisce persone, economie e culture e guida la crescita economica e il progresso sociale. Ci assumiamo le nostre responsabilità e prendiamo provvedimenti per conciliare la crescita
con protezione ambientale, valore sociale e sviluppo locale, sia nei nostri hub che nelle destinazioni che raggiungiamo.

Attraverso le nostre attività operative, mirariamo a creare valore sostenibile a lungo termine per tutti i nostri stakeholder.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.