WorkTogether Una nuova concezione di intranet per creare valore. Una piattaforma software facile da usare e servizi personalizzati per rendere l’organizzazione più efficiente e aumentare la produttività, coinvolgendo e motivando le persone.

  • Italia

WorkTogether® è una piattaforma per realizzare intranet aziendali, aree riservate e portali: permette la creazione, l'aggiornamento e la manutenzione da parte dei gestori, senza la mediazione di strutture tecniche di supporto come webmaster o agenzie web, attraverso strumenti semplici e intuitivi. Anche personale privo di skill informatici può contribuire all'efficacia della comunicazione aziendale e all'informatizzazione dei processi.

Con WorkTogether®:

  • Digitalizzi i processi: Semplifichi i processi interni all'organizzazione, risparmi carta, tempo e denaro e rendi l'azienda più veloce e produttiva.
  • Coinvolgi le persone: Rendi i collaboratori parte attiva dell'intranet, consentendo loro di conoscersi, di aiutarsi, di ricevere e dare feedback, di proporre idee.
  • Governi il tuo know how: Gestisci documenti e informazioni centralmente, rendendo la conoscenza facilmente ricercabile e accessibile da ogni dispositivo.
  • Migliori la collaborazione: Definisci gli spazi virtuali che consentono alle persone di lavorare insieme senza vincoli di tempo e spazio.
  • Gestisci attività e processi: Definisci e gestisci sia attività ordinarie che progetti complessi, eliminando e-mail e riunioni inutili.
  • Crei la cultura aziendale: Trasmetti gli obiettivi e i valori aziendali con la comunicazione interna e dai voce ai tuoi collaboratori.

I problemi che risolviamo

I valori alla base di WorkTogether®

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.