Premiazione del concorso “Best Performer dell’Economia Circolare"

Nell'ambito del progetto "Management e imprese alla sfida dell'Economia Circolare", realizzato da Confindustria, con il supporto di 4.Manager e la collaborazione di Enel X, il concorso vuole premiare le imprese che puntano sull’economia circolare come leva strategica di sviluppo. La seconda edizione 2019/2020 dell'iniziativa è stata un grande successo, con 210 aziende partecipanti, un segnale incoraggiante che evidenzia quanto i temi della sostenibilità e dell’economia circolare siano sempre più fondamentali per lo sviluppo e la competitività del sistema produttivo nazionale.
L’analisi delle candidature pervenute ha evidenziato come tutti i progetti presentati siano meritevoli di valorizzazione perché orientati a fare dell’economia circolare e della sostenibilità un driver di sviluppo su cui incentrare anche le strategie di comunicazione dell’impresa.
L'evento permetterà di conoscere progetti ed iniziative messe in campo da Imprese ed Istituzioni per contribuire alla transizione "green" dell'industria italiana.