Cultura, elemento di crescita della persona: focus filiera per i musei

Le aziende partecipanti al tavolo saranno guidate da un moderatore attraverso le loro esperienze per condividere professionalità di settore e creare valore di relazione. I temi che animeranno il dibattito spazieranno dai nuovi “linguaggi del museo”, esplorando come essi evolvono nel tempo per adattarsi ai cambiamenti sociali e contribuire alla crescita della persona e della collettività, all’accezione di museo come "agorà", luogo di innovazione e incontro sociale. L’obiettivo della discussione è giungere ad un progetto innovativo che faccia leva sul valore della partnership per la valorizzazione dell’intera filiera museale pubblica-privata.

Partecipano:

·        Musei d’impresa