I nuovi orizzonti della digital transformation: La società nel 2025

ASSOLOMBARDA

Il Gruppo ICT e Servizi alle Imprese di Assolombarda attraverso esempi concreti, racconta i cambiamenti che caratterizzeranno la società e le imprese nel 2025.

L’incontro è un’occasione di networking per il gruppo ICT e Servizi alle Imprese e di promozione al mercato di riferimento.

Il punto di partenza delle testimonianze e degli speech non è quello delle tecnologie che sottendono i cambiamenti, ma quello dell’individuo, della comunità e delle imprese che muteranno i comportamenti e esprimeranno nuovi bisogni soddisfatti e alimentati dalla digital transformation.

Maggiori informazioni sull’evento a questo link