Dedagroup S.p.A. Dedagroup è un importante polo di aggregazione delle eccellenze italiane del Software e delle Soluzioni 'As a Service'. Dal 2000 affianca Aziende, Istituzioni Finanziarie e Servizi Pubblici nell’evoluzione delle loro strategie IT e digitali.

Fabbrica intelligente
  • Italia

Dedagroup, con un fatturato di 247M€ e oltre 1.700 collaboratori è un polo importante di aggregazione delle eccellenze italiane del Software e delle Soluzioni as a service, interlocutore naturale di Aziende, Istituzioni Finanziarie e Servizi Pubblici nell'evoluzione delle loro strategie IT e digitali. Dalla sua nascita, nel 2000, il Gruppo ha registrato una crescita costante e ha internazionalizzato le sue operazioni in Svizzera, Francia, Germania, UK, USA, Messico e Cina.

Dedagroup opera come Digital Hub con competenze distintive che si integrano attorno ai bisogni dei clienti per accompagnarli nella Trasformazione Digitale. La profonda conoscenza del contesto di business italiano, la vision globale e la determinazione ad accrescere costantemente competenze e metodologie mantenendo l'agilità operativa fanno di Dedagroup un interlocutore capace di declinare la strategia digitale nel contesto specifico del cliente. L'headquarter di Dedagroup si trova a Trento ma il Gruppo, con le sue filiali in Italia e all'estero, supporta i suoi oltre 3.600 clienti in tutto il mondo.

I Progetti che Dedagroup realizza per i propri clienti e/o in collaborazione con enti di ricerca in ambito R&D si incrociano con i driver tematici dell'evento, in particolare sul tema dell'innovazione per le imprese e per i servizi pubblici. Con le proprie piattaforme e soluzioni software per enti pubblici, istituti finanziari, aziende della moda Dedagroup si caratterizza inoltre come Software Provider 'Made in Italy' . www.dedagroup.it 

Gruppo Industriale: Dedagroup è il ramo IT (Information Technology) del Gruppo Lillo, realtà imprenditoriale con una storia lunga oltre cento anni fondata dalla Famiglia Podini. Gruppo Lillo – nato nel settore del commercio e oggi protagonista nella GDO italiana con il brand MD –
ha negli anni ampliato e diversificato i propri settori di attività; con 8.700 dipendenti e un fatturato di 2,8 miliardi di euro, può vantare una presenza capillare sul territorio italiano e un piano di sviluppo e di investimenti per continuare a crescere in Italia e nel mondo, nel settore della Distribuzione Alimentare così come in quello del Software e Servizi IT.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.