zucchetti spa Con oltre 6.000 addetti, una rete distributiva di oltre 1.500 partner, più di 400.000 clienti, il gruppo Zucchetti è la prima azienda italiana per fatturato software. Zucchetti sviluppa e commercializza software applicativi e servizi IT per aziende, professionisti e associazioni di categoria.

Fabbrica intelligente
  • Italia

Con un fatturato pro forma di 850 milioni di euro nel 2019 e oltre 400.000 clienti, Zucchetti è la prima azienda italiana di software.

Nel gruppo lavorano oltre 6.000 persone, delle quali 1.500 sono esclusivamente dedicate ad attività di ricerca e sviluppo.

L'offerta Zucchetti si compone di oltre 1.700 soluzioni tra software, hardware e servizi innovativi realizzati per soddisfare le specifiche esigenze di aziende di qualsiasi settore e dimensione e professionisti.

In particolare: soluzioni contabili e fiscali, ERP e soluzioni per la gestione del personale; gestione documentale e fatturazione elettronica, Business Intelligence, CRM e commercio elettronico, sicurezza sul lavoro e sistemi di controllo accessi, asset management e applicazioni per mercati verticali (retail, gdo e horeca). 

Zucchetti è anche fornitore di servizi di marca temporale e firma digitale per la validazione dei documenti elettronici ed è Conservatore Accreditato presso AgID. 

Nella commercializzazione dei prodotti, per i servizi di pre e post-vendita, di formazione e di aggiornamento, il gruppo si avvale di oltre 1.500 partner, dei quali 350 operano all'estero in più di 50 paesi.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.