Diasen Srl Diasen è una eccellenza nella chimica per l’edilizia. I suoi prodotti, realizzati con materie prime naturali a partire dal sughero, coniugano sostenibilità e alto contenuto tecnologico e spaziano dagli isolanti termici e acustici alle pitture per l’edilizia privata e pubblica.

Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile
  • Italia

Diasen nasce a Sassoferrato (An) e si afferma come una vera e propria eccellenza nel settore della chimica per l'edilizia. I suoi prodotti, realizzati con materie prime naturali a partire dal sughero che rappresenta il cuore dell'identità aziendale, coniugano innovazione e qualità, basso impatto ambientale e alto contenuto tecnologico. Soluzioni altamente performanti e green, che comprendono soluzioni decorative ma anche isolanti termici e acustici, impermeabilizzanti, rivestimenti per il settore dell'edilizia privata e pubblica, industriale e sportiva. La proiezione internazionale unita al profondo radicamento nel territorio d'origine sono il binomio vincente di un'azienda capace di assicurare livelli elevati di trasparenza, responsabilità e sostenibilità grazie all'impronta naturale delle materie prime e a un livello tecnologico che consente a Diasen di competere con successo sui mercati internazionali.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.